Nei quarti di finale della Coppa del Mondo, il Brasile è stato eliminato dalla Croazia e anche l’allenatore Tite ha annunciato le sue dimissioni da allenatore della nazionale.
Neymar ha pubblicato sul sito di social networking, ringraziando Tite.
Neymar ha scritto: «Prima che ci incontrassimo, pensavo fossi una seccatura, ma alla fine sei diventato il mio allenatore e io sono diventato il tuo numero 10. Come allenatore so quanto sei bravo, e come persona normale sei più eccellente.
«Sarai sempre uno dei migliori allenatori con cui abbia mai lavorato e ti coprirò sempre le spalle. Abbiamo avuto bei momenti, ma ne abbiamo avuti molti dolorosi e questo ci farà male per molto tempo. Tempo. Ti meriti il trofeo e noi lo meritiamo per tutto ciò che abbiamo fatto e tutto ciò a cui abbiamo rinunciato per realizzare i nostri sogni più grandi. Ma Dio non ci ha dato quello che vogliamo e noi siamo avrò pazienza».
«Se c’è una frase che non dimenticheremo mai, è che lo spirito è forte. Ti manderò un grande abbraccio. Grazie!»
Acquisto maglie calcio thailandia online,Maglia Brasile 2022 poco prezzo,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto:www.91-calcio.com.