Nike e l’Inter hanno annunciato congiuntamente la nuova Prima Maglia Inter 2023-2024.
«Milan, Endless shades of Milano», la Maglia Inter 2023 2024 poco prezzo stagione sfoca le tradizionali linee nere e blu con un design fluido, rappresentando la natura poliedrica di questo club in crescita. In una città dove moda, design e architettura convergono, dove i quartieri sono diversi e le icone vengono costantemente reinterpretate, l’Inter si impegna ad attrarre e ispirare nuovi studenti attraverso lo sport e il suo stile unico, dentro e fuori dal campo Generazioni.
Rompi le catene, rimodella i confini, abbraccia la diversità e cerca costantemente l’innovazione. Con la nuova home jersey, Nike dà nuova vita ai colori iconici del club, ammorbidendo le strisce e creando una nuova grafica mai vista prima.
All’uscita della nuova maglia hanno partecipato quattro promotori, che rappresentano i quattro colori creativi della città. Tedua (musica), Toni Brugnoli (fotografia), Naomi Accardi (cultura calcistica) e Nina Schutz (moda), ognuno dei quali ha ricevuto in anteprima esclusiva la nuova maglia, e sono stati intervistati su come sia «Milan, colori infiniti» influisce sulla loro creatività.
Come dettaglio encomiabile, una bandiera della città di Milano con un motivo a mosaico blu e nero è decorata all’interno del colletto della maglie calcio thailandia.