La Prima Maglia Milan 2023-2024 presenta la combinazione di colori più classica della squadra – rosso e nero – ma un design rivoluzionario.
Le tradizionali strisce rosse e nere, simboliche del marchio rossonero, sono state reinventate per presentare una grafica tonale ripetuta che celebra l’energia vibrante della città, l’eredità del Club e il suo ruolo centrale all’interno della comunità in continua evoluzione. Le strisce ora creano una «M» ripetuta al centro della maglia, che rappresenta la città di Milano e la natura progressista del Club.
La Maglia Milan 2023-2024 presenta anche un colletto con scollo a V nero, polsini e bordi delle maniche neri e mostra con orgoglio «AC MILAN» sul retro del collo.
La Seconda Maglia Milan 2023-2024 introduce un design interessante in bianco, argento scuro, rosso e nero. Due cose fanno risaltare il maglie calcio. Innanzitutto, ha una striscia rossa e nera sul petto a sinistra. In secondo luogo, presenta uno speciale motivo all-over in grigio chiaro.
Il design si ispira alla città di Milano e in particolare al famoso marchio di moda italiano Gucci. Milano è riconosciuta a livello internazionale come una delle capitali della moda più importanti del mondo, insieme a Parigi, New York e Londra. Trae ispirazione da big. I loghi della maglia da calcio da trasferta Puma Milan 23-24 sono blu argento scuro.