Il neo acquisto bianconero e i suoi giorni residui in Catalogna, parla il tecnico blaugrana: “È convocato. Se necessario potrà dare qualcosa”
Il Barcellona si appresta a disputare le sue ultime due partite di Liga, domani sera in casa con l’Osasuna e domenica a Vitoria con l’Alaves, e Quique Setien può contare di nuovo su Arthur, il brasiliano della Juventus che nei giorni scorsi è stato fermato da una tonsillite.
IMPRESCINDIBILE O NECESSARIO — Sarà difficile però vedere in campo Arthur, tanto in Liga come nella partita dell’8 agosto contro il Napoli in Champions. Abbiamo chiesto a Setien se il brasiliano potrà giocare, e la risposta è stata chiara: “Si sta allenando e l’abbiamo convocato. Potrà dare qualcosa se la sua partecipazione dovesse essere imprescindibile o necessaria”. Difficile essere più chiari: evidentemente l’allenatore del Barcellona considera peculiare la posizione del giocatore scambiato con Pjanic e pensa di usarlo solo in condizioni eccezionali.
Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia FC Barcellona 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.