Lorenzo andrà a Barcellona e farà di tutto per giocare, ma quando colpisce di interno piede sollecita l’adduttore infiammato
Piccoli passi in avanti, ma poche certezze. In breve, sono le ultime novità che riguardano Lorenzo Insigne e il suo infortunio. Il capitano anche oggi ha continuato a sottoporsi alle terapie del caso ed ha anche svolto parte del lavoro sul campo, insieme coi compagni.
Ma tutto questo non è sufficiente per sciogliere le riserve. L’edema osseo non dovrebbe rappresentare un problema insormontabile, mentre a dare ancora fastidio al giocatore è l’adduttore infiammato. Per dare l’ok a Gattuso, Insigne dovrebbe poter essere in grado di calciare sia d’interno sia d’esterno, oltre che a poter scattare e fare cambi di direzione. Ecco, l’ostacolo potrebbe essere rappresentato proprio dal calciare, soprattutto d’interno piede, perché è quello il movimento che va a sollecitare del tutto il muscolo infortunato, provocandogli il dolore.
Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Napoli 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.