Il giovane difensore è entrato al posto di Demiral nel match contro la Dinamo Kiev. Dopo aver giocato lo scorso anno nella Primavera di Zauli adesso si allena stabilmente con i grandi. Ma il suo contratto scade a giugno…
Il mondo Juventus da qualche mese fa rimbalzare una voce: Radu Dragusin è un giocatore forte. Il tifoso medio lo ha scoperto ieri sera, quando ha visto entrare al posto di Demiral quel difensore centrale con il numero 37. A poche ore dal suo esordio in Champions – che è stato anche il suo esordio assoluto nella Juve – la questione è di mercato, più che di campo. Dragusin ha un contratto fino a giugno e, al momento, da gennaio è libero di prendere accordi con altre squadre. Naturale che la Juventus non voglia perderlo e il suo esordio di ieri si può leggere anche così, come un passo verso il possibile rinnovo. Ecco la domanda: ancora avanti insieme? Se sì, a quali condizioni tecniche ed economiche?
Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Juventus 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.