Il centrocampista marocchino Sofyan Amrabat si è concesso ai taccuini di Stadio in una intervista dove parla dei suoi primi, turbolenti, mesi alla Fiorentina. Dice che qualcosa non ha funzionato alla luce della classifica, ma anche che la squadra sta dimostrando di essere in crescita. “Nessuno di noi poteva immaginare che ci sarebbero state tutte queste difficoltà”, ha aggiunto, “dal momento in cui è stata allestita una buona squadra da cui è nato un gruppo bellissimo“.
L’ex Verona ha parlato anche delle sue carattestiche, un tema sul quale si è dibattuto molto specialmente alcune settimane fa: “Il ruolo dove riesco a esprimermi al meglio è quello di centrocampista centrale, nel cuore della manovra”, ha spiegato. Aggiungendo: “Io regista? Mi trovo bene ovunque. Non è una frase fatta, credetemi. Quello che conta è il beneficio che può trarre la Fiorentina“.
Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Fiorentina 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.