L’esterno ha tratto ispirazione dall’album Via Paolo Fabbri 43: «Da tre anni sono diventato un suo super fan», quanto detto nella conferenza stampa di presentazione
Può succedere che un giocatore prenda il numero di maglia pari al «civico» vissuto (e cantato) da un big della musica italiana? Sì, può succedere. Paolo Faragò un salto in via Paolo Fabbri 43 lo farà. Sì, quella via, quella strada di Bologna cantata da Francesco Guccini, guru della nostra musica, ottantenne cantautore (e idolo del nuovo laterale destro di Mihajlovic) che con quell’indirizzo di casa, in cui visse la città anni fa, diede il titolo al suo settimo album e a una canzone celebratissimi.
«Da circa tre anni sono diventato super appassionato di Guccini – racconta durante la presentazione l’ormai ex Cagliari – e negli ultimi due anni ho ascoltato praticamente solo lui. Venire a Bologna e prendere il 43 in onore di quel civico in via Paolo Fabbri ho pensato fosse carino». La visita sarà presto fatta.
Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Bologna 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.